Il seminario illustrerà gli strumenti a supporto dell’ufficio acquisti per la qualifica dei fornitori e approfondirà la corretta applicazione della normativa della sicurezza sul lavoro (D.lgs.81/08) nella gestione delle ditte esterne.
ll Procurement assume un ruolo decisivo nel promuovere il raggiungimento degli obiettivi economici e di sostenibilità. Quindi un’accurata e puntuale qualifica dei fornitori è il primo passo per la costruzione di una catena di valore e in compliance agli obblighi di sicurezza.
A tale scopo risulta utile dotarsi di modelli informativi e piattaforme di Facility, a disposizione delle ditte esterne, inclusivi delle informazioni tecniche necessarie alle lavorazioni che saranno chiamati ad effettuare.
SEMINARIO GRATUITO
organizzato da Contec AQS, Contec Ingegneria e Team System
presso Spazio Convegni Confindustria Verona
Piazza Cittadella 12- 37122 Verona
POSTI LIMITATI!!!
DESTINATARI
Responsabili ed Addetti del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP e ASPP), Ufficio Acquisti, HSE Manager, Facility Manager, Procurement Manager, Delegati per la sicurezza
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Si ricorda che per l’accedere all’evento bisogna esibire il green pass.
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