Bilfinger Sielv Facility Management Srl, filiale con sede a Venezia della tedesca Bilfinger HSG Facility Management GmbH, è specializzata nell’offrire soluzioni per la gestione degli immobili e delle proprietà industriali.
L’azienda ha rinnovato a Contec AQS l’incarico di Addetto al Servizio Prevenzione e Protezione nell’ambito dell’appalto di manutenzione ordinaria e straordinaria dei fabbricati della Azienda Ospedaliera di Padova, IOV ed ULSS 16.
Inoltre Contec AQS ha l’incarico da parte di Bilfinger e di Cofely – Engie, di assicurare la formazione per la sicurezza di tutti i lavoratori impegnati nell’appalto
• sicurezza generale e specifica per lavoratori e preposti
• corso antincendio, corsi per addetti alle attrezzature (carrelli elevatori, PLE, ecc)
• corso per addetti ai lavori in quota e dpi di III categoria
• corso per addetti agli spazi confinati
• corso per addetti alla manutenzione delle Cabine Elettriche secondo Norma CEI 0-15
• corso lavori elettrici PES (Persona Esperta) e PAV (Persona Avvertita) secondo Norma CEI 11-27:2014
Il Gruppo Contec si pone verso il settore ospedaliero e sanitario come interlocutore unico, fornendo una vasta gamma di servizi.
Realizzazione dell’Ospedale Policlinico di Borgo Roma e il Blocco per apparecchiature di risonanza magnetica presso il Policlinico di Borgo Roma – Verona (contec ingegneria).
Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione – Ospedale Niguarda Ca’ Granda di MIlano, Ospedale Magalini di Villafranca di Verona, Ospedale di Udine.
Assunzione del ruoli quali ASPP, Addetto ambientale e Controllo Qualità – Azienda Ospedaliera “Santa Maria degli Angeli” Ospedale di San Vito al Tagliamento, Ospedale di Cittadella e Camposampiero.
Consulenza alle strutture sanitarie e socio sanitarie e all’attivazione di tavoli interdisciplinari permanenti (legale-informatico-amministrativo) per analizzare le novità normative.